Vai al contenuto

Stampa piccoli formati

Con la stampa digitale di piccolo formato, si possono realizzare varie tipologie di lavoro, stampando la quantità effettivamente necessaria. Particolarmente indicata in tutte quelle situazioni dove lo stampato è soggetto a frequenti aggiornamenti. Inoltre, con la stampa dei dati variabili possiamo produrre stampati in cui ogni copia è diversa dalla precedente. Il cambiamento fra ogni pezzo può essere semplice o complesso. Un prodotto a dato variabile si ottiene sempre combinando un documento master ad un numero arbitrario di elementi variabili. Dalla semplice numerazione di tessere, a personalizzazioni di stampati con cambio immagine/messaggio su ogni copia prodotta. Con la stampa a dato variabile i Vostri messaggi saranno più incisivi. Potrete “colpire” un target preciso ottimizzando i Vostri investimenti.
Etichette sia in carta adesiva che in PVC adesivo per bottiglie, contenitori, etc; inviti per mostre, manifestazioni, ricorrenze; locandine, deplinat, biglietti da visita, cartoline, menù, volantini e piccole tirature di opuscoli; tutto quello di cui si ha bisogno in quantità limitata.
Le applicazioni dove è richiesta la stampa digitale sono infinite, in genere tutti gli stampati che vengono normalmente prodotti con i sistemi di stampa tradizionali, possono essere prodotti anche con la stampa digitale, ma per questioni di costi non in grandi tirature, in ogni caso nel dubbio interpellateci.

Per un preventivo o informazioni clicca qui

Come posso aiutarti? whatsapp