Condizioni di vendita - tipomadonna.it

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prima di accettare il pacco
La preghiamo, nel momento in cui riceve la merce dal corriere, di verificare DAVANTI A QUEST'ULTIMO, l'integrità dell'imballo.
Nel caso in cui l'imballo avesse subito danni e/o urti più o meno vistosi o se il corriere si rifiutasse di attendere il controllo del pacco da parte Sua, la preghiamo di FIRMARE CON RISERVA la bolla di trasporto in modo da poterci permettere di avviare una pratica di contestazione nei confronti del corriere.
Se nonostante tutto, il corriere si rifiutasse di farla firmare con riserva, la preghiamo di RESPINGERE LA MERCE.
Questa procedura, anche se un pò noiosa, è l'unica soluzione che ci permette una gestione immediata della pratiche di reclamo con il corriere e che ci consente di poter riconsegnare rapidamente la merce che eventualmente Le è pervenuta non integra.

Per qualsiasi problema può rivolgersi ai nostri responsabili spedizioni: tel. 045 6901470.

I nostri orari di apertura e indirizzo:

Tipografia Madonna s.n.c. - Via Villafontana, 17 - 37050 Villafontana di Oppeano (VR), numero di telefono 045 6901470, Fax 045 6909049. Per informazioni amministrative e gestione delle spedizioni il nostro centralino risponde dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00, per informazioni tecniche i nostri operatori sono a vostra disposizione dalle 10.0 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00 tutti i giorni della settimana con l'esclusione del Sabato, della Domenica e dei giorni festivi. Ci potete contattare via email in qualsiasi momento.

La nostra politica in merito alla privacy:

Nessuna delle informazioni che raccogliamo viene condivisa con altre aziende. Le informazioni relative ai clienti sono utilizzate per contattarli quando necessario, per la promozione di offerte, sconti, novità o per ragioni amministrative.

Come avvengono i pagamenti:

I pagamenti avvengono a mezzo Paypal, bonifico bancario anticipato e in contrassegno al ricevimento della merce, la scelta del metodo di pagamento è a ns. discrezione secondo gli importi fatturati e secondo il tipo di merce ordinata.

Responsabilità per stampa online:

Tipografia Madonna s.n.c., non sarà responsabile nei confronti del committente e/o beneficiario della prestazione se diverso, per danni di qualsiasi specie, sia diretti che indiretti, derivanti da eventuali errori, di ogni natura, nella stampa del file inviato dal cliente o derivanti dalla ricezione di materiale sbagliato. In tali casi Tipografia Madonna s.n.c. sarà tenuta esclusivamente ad effettuare una sola ristampa del materiale. Allo stesso modo, Tipografia Madonna s.n.c. non sarà responsabile per danni, diretti e indiretti, dovuti alla mancata e/o ritardata consegna del materiale, né sarà responsabile di eventuali deterioramenti dell'imballaggio; in tali casi sarà tenuta esclusivamente ad effettuare una sola ristampa del materiale a condizione che il pacco venga accettato dal cliente "con riserva dei vizi" che dovranno essere elencati sulla ricevuta rilasciata dal corriere e comunicati a Tipografia Madonna s.n.c. a mezzo fax, a pena di decadenza, entro otto giorni dalla ricezione del plico.

Derogatrice della competenza territoriale:

Per tutte le controversie relative all'interpretazione e/o all'esecuzione del presente contratto, le parti riconoscono l'esclusiva competenza del foro di Verona, indipendentemente dal luogo di conclusione del contratto, dal domicilio del committente, dal luogo di pagamento anche se per mezzo di tratta e/o di r.b.

Stampa da File - Tipo di file accettati:

Accettiamo unicamente file in formato PDF - TIF - JPG - EPS  con testi convertiti in curve, senza sovraprezzo di apertura file, i files devono essere in dimensioni reali di stampa nel caso di stampa di grandi formati, accettiamo anche file in scala, in questo caso dovranno essere ben chiare le dimensioni finali.
Per file da programmi nativi, sarà calcolato un costo di apertura file più la tariffa oraria del tempo impiegato alla elaborazione del file.

Corrispondenza cromatica:

Eventuali contestazioni riguardo la corrispondenza cromatica, non verranno prese in considerazione se al momento dell’invio degli esecutivi non verranno forniti riferimenti in quadricromia o prove colore.
Nel caso in cui il file inviato non rispettase le richieste precedentemente descritte, saranno da stabilirsi l’eventuale costo di elaborazione grafica a Vs. carico e l’eventuale posticipo della data di consegna.

Materiale in lavorazione:

Gli originali e i supporti magnetici affidatici, verranno trattati con il massimo scrupolo e con le attrezzature più idonee. Se, nonostante le precauzioni adottate, dovessero verificarsi danni o smarrimenti, Tipografia “Madonna” sostituirà il solo materiale vergine senza altri indennizzi.
Tipografia “Madonna” è esonerata da ogni responsabilità per eventuali danni che possono verificarsi durante la lavorazione o per effetto di errori di valutazione tecnica, intendendosi a carico del Cliente l’eventuale copertura di ogni rischio con apposita assicurazione.

Diritti d’autore:

Quando un Cliente commissiona un lavoro a Tipografia “Madonna”, è da intendersi che implicitamente dichiara di essere in possesso del diritto d’autore per i fonts e per le relative immagini in lavorazione e risponderà di tutti i danni che potrebbero derivare se così non fosse, allorquando un originale dovesse pervenire con il contrassegno di copyright non sarà utilizzato fino a quando il Cliente non avrà dimostrato di essere autorizzato al suo uso. Restano comunque valide le usuali limitazioni legali all’uso di una riproduzione a colori.

Segreto professionale:

Tipografia “Madonna” si impegna a mantenere il segreto su tutte le lavorazioni che le verranno affidate, senza un esplicito accordo con il Cliente, nessuna immagine potrà essere venduta ad altra persona o ceduta a da terzi.
Tutti i collaboratori di Tipografia “Madonna” sono tenuti al rispetto del segreto professionale.

Torna ai contenuti | Torna al menu